Home > Lingua > Supporto > Download risorse

Download risorse

[Leggere con attenzione le istruzioni riportate di seguito prima di fare clic sul pulsante "ACCETTO" in basso.]

Se un eventuale contratto di licenza con l'utente finale (EULA),
compreso GNU General Public License, ma senza limitazioni a quest'ultimo, viene visualizzato nel corso del procedura guidata di installazione (procedura guidata di configurazione), EULA prevarrà sul contratto riportato di seguito.

* Il contratto in materia riportato di seguito ha validità per il software scaricato dal servizio online CASIO Educational.

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE con download del software. L'UTENTE HA FORNITO IL PROPRIO CONSENSO nei confronti dei requisiti previsti dal presente contratto di licenza.

1.Licenza

I programmi del software disponibili alla pagina internet collegata dal link "Software" sono concessi su licenza all'utente da parte di CASIO COMPUTER CO. LTD ("CASIO") al fine dell'impiego unicamente previsto dai termini del presente contratto.

2.Limitazioni
  • L'utente non è autorizzato a svolgere pratiche di reverse engineering, scomposizione, smontaggio o creazione di opere secondarie basate sul suddetto software.
  • Non è consentito installare il software su un server di rete.
  • Non è consentito commercializzare, distribuire, noleggiare, assegnare, concedere in prestito o trasferire copie del software o trasmettere il software con un sistema elettronico da un computer ad un altro attraverso una rete.
3.Copyright

L'utente riconosce ed accetta che il software è coperto da copyright e protetto ai sensi delle leggi vigenti in materia.

4.Declinazione di responsabilità

IL SOFTWARE VIENE FORNITO “COME TALE” SENZA GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI O PER FINALITÀ SPECIFICHE.
CASIO non garantisce che il software sia privo di bug, errori o altre limitazioni del programma.

5.Limitazione di responsabilità

In nessun caso CASIO è da ritenersi responsabile di danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o incidentali derivanti da eventuali difetti, errori o omissioni presenti nel software o da altri eventi tra cui, ma senza limitazioni ad eventuali interruzioni dei servizi, mancate conclusioni di affari, perdite di profitti o di buona volontà, azioni legali o altri eventuali danni indiretti. L'utente si assume la completa responsabilità derivante dall'impiego del software.